Nel derby fasanese dominio della Pol. Serra

Schermata 2013-12-02 alle 09.39.50

Si è concluso con una netta vittoria della Polisportiva R. Serra, 21 a 7 il risultato finale, il derby di Serie B di pallamano disputatosi ieri pomeriggio (domenica 1° dicembre) nella palestra Zizzi. I granata allenati da Domenico Cofano hanno avuto la meglio sulla Pallamano Fasano poco concreta in attacco. La stracittadina era molto sentita anche per la presenza di molti ex da una parte e dall’altra (addirittura due fratelli contro, i Malvone).
E’ così, davanti ad una buona cornice di pubblico nonostante il maltempo, i giocatori in campo hanno dato vita, almeno nelle prime battute, ad una partita tutta grinta. Poi, quando la Serra ha preso il largo, il risultato è stato gestito nel migliore dei modi. E’ stato comunque un confronto corretto e senza momenti di tensione in campo. Con questa vittoria i granata riagguantano in testa il Putignano che però ieri ha riposato. Per la Pallamano Fasano, invece, c’è tutto il tempo per rifarsi.

 Tabellino Polisportiva R. Serra – Pallamano Fasano 21-7 (pt. 10-4)

Polisportiva R. Serra: Potone, A. Rosato 4, F. Intini 6, Cofano 3, Lamberti 1, Errico 3, Sibilio, Marzolla 1, G. Rosato 1, Napoletano 1, Malvone, Palmisano 1, Petruzzi, Rodio.
All. Cofano

Pallamano Fasano: Leoci, Ancona, Latartara, Malvone 2, Martucci 2, Cecere, Fusillo, Paternò, Di Carolo, Fasano, Lusverti 2, Guarini, Lacirignola 1, Pinto.
All. Di Gennaro

Arbitri: Amendolagine – Surace

fonte: www.osservatoriooggi.it