La B ancora a secco, l’U14 a punteggio pieno

Ottimo inizio di campionato per l’under 14 maschile della Roberto Serra Fasano, che, dopo tre partite, è in testa a punteggio pieno nel girone Puglia. Nella terza giornata, dopo le convincenti vittorie con Junior Fasano (16-23) e Conversano (28-14), è arrivata un’altra bella vittoria con il Noci (22-36).
Anche il risultato finale della terza gara, la dice tutta sull’andamento della partita, con i ragazzi del Serra protagonisti sin dall’avvio di un’ottima prestazione che li portava al riposo già con un vantaggio di 9 reti sui padroni di casa (11-20).
Attenzione rivolta, ora, al prossimo turno casalingo che si giocherà sabato 17 dicembre, quando i ragazzi di coach Cassone affronteranno, nella Palestra Zizzi, la Gymnica Andria.
Procede spedita, dunque, la nona stagione sportiva consecutiva della Polisportiva “Roberto Serra”, che quest’anno è tornata a disputare anche il campionato di serie B maschile continuando però a dedicare grande attenzione e impegno anche sul versante dell’attività giovanile e di promozione della pallamano, come conferma la collaborazione, per il quarto anno consecutivo, con le scuole primarie della nostra città grazie al progetto “Giocosport-Pallamano a scuola” con cui i nostri tecnici avvieranno alla pallamano circa trecento tra alunni e alunne delle scuole Collodi, Galizia e Mignozzi.