Conclusa la quarta edizione de “L’Estate in città”

IMG_0016 ok

Giovedì scorso, 5 settembre, si è conclusa la quarta edizione dell’iniziativa promossa dall’Asd Pol. “R. Serra” di “L’estate in città: con lo sport la noia diventa gioia”, nell’ambito del progetto “Insieme si può”, che ha visto collaborare in rete di ben dodici realtà tra associazioni e cooperative sociali con lo scopo di promuovere iniziative a favore dei ragazzi durante l’estate grazie anche al contributo dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fasano.

Come per le precedenti edizioni, tutte le attività si sono svolte presso gli impianti sportivi del 1° Circolo Didattico “Collodi” di Fasano a partire dai primi giorni del mese di luglio scorso per concludersi dopo otto settimane con la partecipazione di oltre cinquanta tra bambini e i ragazzi dagli 8 ai 16 anni. 

“Siamo orgogliosi di poter comunicare – si legge in una nota diffusa dal sodalizio sportivo fasanese – che questa edizione ha registrato un notevole incremento dei partecipanti rispetto alla scorsa edizione, accompagnato da un elevato indice di soddisfazione dei partecipanti e delle famiglie, come emerso dalla elaborazione dei dati che saranno presentati nel corso della cerimonia di chiusura della seconda edizione di “Insieme si può” che si terrà giovedì 12 settembre alle ore 17,00 presso la Sala di rappresentanza del comune di Fasano”.

“L’Asd Pol. R. Serra – concludono – coglie l’occasione per ringraziare l’Asd Cocoon Fasano e il suo presidente Angelo Rapanà per la preziosa collaborazione, il 1° Circolo Didattico “Collodi” e la sua dirigente Palma Narducci per l’ospitalità. In ultimo, ma non per importanza, tutti i partecipanti e le loro famiglie che hanno decretato il successo anche della quarta edizione de L’estate in Città”.

fonte: Gofasano